Torna Indietro TORNA AL MENU

Progetti

500 logo-02

500 no more

Una “rivista” di design nell’era dei social media. Aggiornata in tempo reale, sul tuo telefono.

2017 – IN CORSO

relational fashion-02

Relational Fashion

Un master itinerante che spazia dal design della moda fino alla comunicazione digital e social.

2017 – IN CORSO

senza-titolo-1

Estiara Milano

Il primo brand di occhiali in amanite, un materiale unico e innovativo prodotto artigianalmente.

2016 – IN CORSO

logo-relational-design-02

Relational Design

Un master tra analogico e digitale, tra design, pratiche tradizionali e new media.

2014 – IN CORSO

storytelling-1o1-copy

Storytelling 1o1

Storytelling nell’era dello smartphone. Storytelling nell’era di Instagram. Un nuovo MOOC.

2016 – 2017

logo-palma-service-02

Palma Services

Rebranding e comunicazione strategica per un’azienda nel settore ambientale.

2015 – 2016

logo_expo

Expo Milano 2015

Stefano Mirti, responsabile del Social Media Team di Expo Milano 2015.

2014 – 2015

logo-ceramic-futures-02

Ceramic Futures

Il primo progetto community based interamente dedicato alla ceramica.

2013 – 2015

logo-io-sono-popolare-02

Io Sono Popolare

Cinque associazioni si incontrano sul web per dare vita a cinque community online.

2013 – 2014

logo-whoami-02

WHOAMI, The Design Game

Un gioco di ruolo gestito su 4 gruppi Facebook ambientato nel mondo del progetto.
2013

triennale-02

999 domande

Una grande mostra sull’abitare che si terrà alla Triennale di Milano tra gennaio e marzo 2018.

2017 – IN CORSO

logo-commissario-02

Commissario Terzo Valico

Comunicazione online e offline per il Commissario straordinario di Governo per il Terzo Valico.

2016 – IN CORSO

fotoprogetto

Mystery Things Museum

Un museo temporaneo generato dalla community. Una collezione di oggetti misteriosi.

2016 – IN CORSO

logo-design-1o1-redux-02

Design 1o1 Redux

La seconda edizione del MOOC Design 1o1 interamente su Instagram.

2016

noi, milano 2016

Noi, Milano 2016

Ideazione e gestione della comunicazione social di Noi, Milano 2016.

2016

logo-architecture-1o1-02

Architecture 1o1

Un MOOC di 101 lezioni su Instagram, un viaggio di sei mesi alla scoperta dell’architettura.

2015

logo-new-frameworks-02

New Frameworks 

Un’azienda leader dell’edilizia attiva un processo online di open innovation.
2014 – 2015

logo-biennale-urbana-02

Biennale Urbana

I social media della summer school dell’ETH Zurich per la 14° Biennale di Venezia.

2014

logo-for-your-community-02

For Your Community

La Spring School dell’Alta Scuola Politecnica tra lezioni frontali e didattica online.
2014

logo-design-royale-02

Design Royale

Quattro workshop su Facebook dedicati al design con docenti e studenti internazionali.
2011

teen parade-01

Teen Parade

Il festival del lavoro spiegato dagli adolescenti di Radioimmaginaria

2017 – IN CORSO

fga-progetti

IL FUTURO È:

La narrazione social del progetto dalla Fondazione Agnelli che immagina il mondo tra 50 anni.

2016 – IN CORSO

logo2homi250

HOMI Smart

Format sperimentale in cui  l’innovazione diventa osservazione, incontro e scambio.

2016 – IN CORSO

bicocca_new_district_LOGO2-01

Bicocca New District

Il corso di User Experience Design di Aurora Rapalino per l’Università degli Studi di Bicocca.
2016

Gianni Roamno-19

Gianni Romano

Campagna elettorale per la candidatura di Gianni Romano al consiglio comunale di Milano.

2016

madimlogo25x25

MADIM

Master nell’ambito della digital revolution e la social media revolution.

2015

logo-m9-social-02

M9 Social

La strategia e gestione della presenza social del museo del Novecento a Mestre.

2014 – 2015

logo-design-1o1-02

Design 1o1

Il primo MOOC sul design prodotto in Italia con più di 40.000 studenti iscritti da tutto il mondo.

2013 – 2014

logo-design-in-bocconi-02

Design In Bocconi

Il corso di design di Stefano Mirti per l’Università Bocconi di Milano.
2008 – 2014